Image default
News Web

YouTube GO: Google svela la nuova app per vedere video offline

Proprio stamattina Google ha svelato YouTube Go, la nuova applicazione che viene in aiuto alle persone che hanno connessioni lente.

Con YouTube Go si potranno salvare i video in-app per poterli guardare in qualsiasi momento senza utilizzare la connessione.

YouTube GO - Google svela la nuova app per vedere video offline

Sono anni ormai che esistono app di terze parti che hanno la funzione di scaricare video per poterli vedere offline, ma finalmente anche YouTube avrà questa funzione integrata.
Il tutto è nato per il mercato indiano dove le connessioni mobile sono ancora troppo lente rispetto all’Italia e l’Europa in generale.

L’app, quindi, verrà prima diffusa sugli store indiani appena sarà ufficialmente disponibile, anche se si ci può già registrare, attraverso questo form, per poterla provare in esclusiva (sempre e solo in India).

L’interfaccia della nuova app di YouTube sarà divisa in due parti:

  1. Home: avrà la stessa funzionalità di YouTube dove potrai vedere video con la connessione attiva e avrai la possibilità di salvare video.
  2. Saved: dove troverai la lista dei video che hai salvato durante la navigazione.

Non si sa ancora la data ufficiale, ma a quanto sembra, l’app uscirà inizialmente solo in India e poi, con il tempo, arriverà anche negli altri stati.

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Related posts

Hello Again: Live Keynote Apple 27 ottobre 2016 – nuovi Mac in arrivo

Antonio Lanza

Facebook: un bug ha colpito 14 milioni di persone, controlla i tuoi post

Simone Rossi

Lista apps infettate dal malware cinese

Antonio Lanza