Image default
News Rumors

Update di Pokemon Go: l’arrivo dei pokemon come compagni

Non è ancora sicuro, ma sembra che nel prossimo update di Pokemon Go ci saranno importanti novità che renderanno felici gli amanti di questo gioco.

Update di Pokemon Go- l'arrivo dei pokemon come compagni

Quali sono dunque queste novità che verranno introdotte all’interno del nuovo update di Pokemon Go? Andiamo a vederle insieme!

Update di Pokemon Go: i pokemon al vostro seguito

Oltre ai normali fix dei vari bugs presenti all’interno del gioco, sembra ci sia una grande novità che è stata scovata all’interno del codice dell’update, i pokemon come vostri compagni.

Cosa significa? Scopriamolo insieme.

Hai presente che per far evolvere un pokemon è necessario avere una specifica quantità di caramelle? Beh, questa cosa è molto noiosa, poichè sei costretto a catturare tantissime volte lo stesso pokemon.

Questo problema ti porta anche a stancarti del gioco della Niantic, ma quest’ultima ha pensato una novità per non continuare a perdere utenti.

Con il nuovo update potrai scegliere un Pokemon che camminerà con te all’interno della mappa e, in base ai KM percorsi, riceverai un premio in caramelle per quel Pokemon!

Utile vero? A quanto pare però, sarà possibile utilizzare un solo pokemon per volta, i quali in base al tipo di abilità, starà sulle tue spalle, ti seguirà volando o camminerà al tuo seguito.

Non è ancora sicuro che questa utilissima novità sarà introdotta nel prossimo update, ma se non in questo, sarà sicuro al 1000% in quello successivo!

Non ci resta che aspettare il prossimo update di Pokemon Go!

Se non vuoi perderti gli aggiornamenti sui giochi che ami o vuoi rimanere sulle news o guide che pubblicheremo, seguici sui social attraverso i banner affianco, altrimenti iscriviti alla newsletter compilando il form sottostante 🙂

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Related posts

Probabili nuove funzioni su iOS 12: quali potrebbero essere?

Simone Rossi

Con Apple Pencil menu 3D Touch anche su iPad Pro

Antonio Lanza

Universal software Apple: cosa succederà nel 2020?

Diego De Zan