Presentato Apple Watch 3: tutte le novità

0

Dopo le ottime statistiche dei vecchi Apple Watch dove il 97% degli utenti che hanno acquistato un Apple Watch è rimasto soddisfatto, la Apple nel keynote odierno ha presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 che avrà come sistema operativo WatchOS4.Live Keynote 2017 - Apple Watch in arrivo

Il nuovo Apple Watch potrà utilizzare direttamente Apple Music e collegarsi alle airPods senza avere l’iPhone nelle vicinanze e sarà in grado di telefonare autonomamente, usando il numero del tuo iPhone (attualmente questa funzione in Italia non è disponibile in quanto non ci sono ancora stati gli accordi tra Apple e gli operatori telefonici).

Il nuovo Apple Watch serie 3 sarà disponibile a partire dal 22 Settembre 2017 e il prezzo d’uscita sarà $329 per la 38mm e $399 per la 42mm.

Live Keynote 2017 - Apple Watch serie 3

Scopri le novità degli altri prodotti Apple presentati nel Keynote odierno:

Lascia una reazione al nostro articolo! 🙂

Dall'età di 14 anni coltivo la passione per la tecnologia. Mi interessano argomenti quali WEB Marketing, Copywriting & SEO. Appassionato Apple, sempre informato sulle ultime novità iOS e OSX e sempre pronto a risolvere i problemi degli utenti della mela.

Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!