Migliori apps per Apple Watch: ecco la lista di quelle indispensabili

0

Se sei alla ricerca di una guida che ti dica le migliori apps per Apple Watch allora sei nel posto giusto! Ti è mai capitato di voler rendere più produttivo al tuo Apple Watch e dare un senso ai €400 che si spendono per un orologio che riceve le notifiche del tuo iPhone? Beh, a noi è successo, volevamo giustificare il nostro acquisto e non lasciare che l’orologio costoso che portiamo al polso ci serva solo per vedere chi ci sta chiamando o quali messaggi riceviamo, vogliamo che sia parte integrante ed indispensabile della nostra giornata!

Migliori apps per Apple Watch- ecco la lista di quelle indispensabili

All’interno di questa guida il team di HD Dev ti indicherà le migliori apps per Apple Watch che secondo noi sono disponibili attualmente sullo store del colosso di Cupertino, così da spendere qualcosina per apps davvero utili oppure scaricare gratuitamente delle apps di ottima qualità e fattura!

Le migliori apps per Apple Watch: la lista scelta dal team di HD DEV

  1. Runtastic. L’app ideale per chi ama fare attività fisica, ben fatta anche da telefono, da Apple Watch permette di vedere la durata dell’allenamento, KM percorsi, battito cardiaco medio e numero di calorie bruciate!
    Scarica Runtastic gratuitamente da App Store! Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 1
  2. Dittafono. Utile per chi vive di registrazioni di piccole o grandi dimensioni, infatti ha diverse funzioni da iPhone o iPad, da Apple Watch permette di avviare con un semplice tap una registrazione vocale, mettere pausa o stopparla!
    Scarica Dittafono gratuitamente da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 3
  3. Watch Player. Permette di avere tutti i poadcast, allenamenti e show televisivi sul proprio Apple Watch, il tutto lasciando il proprio iPhone o iPad a casa! Basterà sincronizzare l’app tra iPhone ed Apple Watch prima di uscire di casa e potrete uscire di casa con il solo Apple Watch al polso!
    Scarica Watch Player gratuitamente da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 2
  4. ViewRanger. Per gli amanti di escursioni in montagna, l’app permette di avere su Apple Watch tutti gli itinerari da seguire, il tempo e la durata, la lunghezza del percorso e anche una piccola mappa che permette di orientarsi!
    Scarica ViewRanger gratuitamente da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 5
  5. CityMapper. La miglior app per muoversi all’interno di una città, permette di controllare dove siamo, quanto tempo manca per arrivare alla nostra destinazione, quante calorie bruceremo a piedi o in bici per arrivarci, ci da anche le indicazioni stradali o ci segnala quali bus o tram devono essere presi, la loro posizione attuale, fra quanto arriveranno alla prossima fermata o ci segnala anche eventuali scioperi di tram o bus! Tutto questo all’interno del nostro Apple Watch! 😀
    Scarica CityMapper da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 4
  6. Pro Camera. Sei un amante delle fotografie ma non hai un bastone dei selfie o vuoi lasciare da qualche parte il tuo iphone e non sai come cliccare sul bottone per scattare la fotografia? Tranquillo! Quest’app per Apple Watch ti darà la possibilità di scattare la foto con un semplice tap!
    Scarica Pro Camera gratuitamente da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 7
  7. HeartWatch. Vuoi monitorare costantemente la tua frequenza cardiaca, anche mentre stai dormendo? Allora quest’app fa al caso tuo, unica pecca è che ha un costo di €3,49;
    Scarica HeartWatch da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 6
  8. Runtastic Six Pack Abs. Vuoi allenare i tuoi addominali? Allora perchè non avere al proprio polso tutti gli esercizi che vanno svolti? Scarica gratuitamente quest’app!
    Scarica Runtastic Six Pack Abs da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 8
  9. Sleep++. Monitora costantemente il tuo sonno e comprendi quali parti della notte dormi meglio e più profondamente oppure quando sei più agitato!
    Scarica Sleep++ da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 9
  10. WorkOutdoors.  Unica app che permette di fare attività fisica e tracciare il proprio percorso tramite una mappa anche da Apple Watch! L’app è a pagamento!
    Scarica WorkOutdoors da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 10
  11. Calcbot. Una calcolatrice a portata di polso se non si vuole prendere per semplici calcoli il proprio iPhone;
    Scarica Calcbot da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 11
  12. Around Me.  Ti permette di sapere quali attività commerciali sono presenti nelle vicinanze della tua posizione, che siano ristoranti, bar, centri commerciali o banche!
    Scarica Around Me da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 12
  13. Lifesum. Vuoi monitorare la tua alimentazione? Allora quest’app non deve mancare sul tuo Apple Watch!
    Scarica Lifesum da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 13
  14. Todoist. Non dimenticarti mai cosa fare, segna su quest’app tutti i tuoi impegni e tramite un semplice tap controlla tutti i tuoi prossimi impegni!
    Scarica Todoist da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 14
  15. OneFootball. La miglior app di calcio per vedere i risultati live o non delle partite che ti interessano e di qualsiasi nazione, semplicemente sul tuo orologio!
    Scarica Onefootball da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 15
  16. RunKeeper. (Per chi ha un Series 2 o superiore). L’app permette di andare a correre senza portare con se’ il proprio iPhone, inoltre ogni KM che verrà raggiunto, l’orologio vi segnalerà il vostro traguardo tramite una vibrazione, mentre ogni 5 km verrà anche allegata una schermata del vostro battito cardiaco per monitorare la situazione!
    Scarica RunKeeper da App Store!
    Migliori apps per Apple Watch-ecco la lista di quelle indispensabili 16
Lascia una reazione al nostro articolo! 🙂
Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!