iPhone 8 Plus: batterie difettose, cosa sta succedendo?

0

Il 12 settembre sono stati presentati i nuovi iPhone 8 ed 8 Plus, ed il nuovo ed attesissimo iPhone X.
Sebbene la vendita dei primi due è partita immediatamente e molti sono soddisfatti di questo nuovo smartphone Apple, alcuni utenti hanno riscontrato uno spiacevole imprevisto.

Durante la prima carica la batteria dell’iPhone 8 Plus si è surriscaldata e, rigonfiandosi, ha provocato il distaccamento del display rendendo il telefono inutilizzabile.iPhone 8 Plus batteria

A riscontrare questo problema sembrerebbe che sono stati circa 5-6 iPhone in tutto il mondo. Un numero irrisorio ma che se continuerà a crescere può danneggiare notevolmente l’azienda di Cupertino.

La Apple sta lavorando per capire quale può essere la vera causa di questo disguido, sperando che non ci saranno altri casi e che non si deve arrivare al punto di rimuovere il prodotto dalla vendita come era successo lo scorso anno alla rivale Samsung con i Galaxy Note 7.

Lascia una reazione al nostro articolo! 🙂

Dall’età di 14 anni coltivo la passione per la tecnologia. Mi interessano argomenti quali WEB Marketing, Copywriting & SEO. Appassionato Apple, sempre informato sulle ultime novità iOS e OSX e sempre pronto a risolvere i problemi degli utenti della mela.

Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!