Image default
Apple News News

iPhone 6s Plus vs Galaxy Note 5: 2 Gb di RAM meglio di 4!

iPhone 6S Plus vs Galaxy Note 5” è uno dei temi caldi dell’ultimo periodo, in molti sono gli acquirenti che sono indecisi se acquistare l’uno o l’altro prodotto, per questo motivo il team di PhoneBuff ha deciso di effettuare un piccolo speed test per dimostrare che molte volte i numeri non sono così importanti come molti credono.

iPhone 6s Plus vs Galaxy Note 5: 2 Gb di RAM meglio di 4!

All’interno di questo articolo andremo a parlare di “iPhone 6s Plus vs Galaxy Note 5: 2 Gb di Ram sono meglio di 4Gb” e dello speed test effettuato da quelli di PhoneBuff.

iPhone 6S Plus vs Galaxy Note 5: lo speed test di PhoneBuff

Il team di PhoneBuff ha deciso di prendere i due dispositivi (iPhone 6S Plus e Samsung Galaxy Note 5), metterli vicini e di confrontarli dal punto di vista della velocità nell’aprire e passare ad un’altra applicazione, infatti durante il video è possibile vedere la velocità di apertura e di caricamento di diverse app una dopo l’altra.

Dopo aver aperto svariate applicazioni, il test è terminato con una vittoria schiacciante di iPhone 6S Plus con i suoi 2GB che ha asfaltato di ben 13 secondi il suo avversario Galaxy Note 5 che ha 4 GB di RAM.

Questo cosa sta a dimostrare? Molte volte i numeri non contano, ma conta la qualità dei prodotti usati.

Se hai qualche dubbio o perplessità non esitare a contattarci, grazie per l’attenzione.

Se ti è piaciuta questa guida, seguici su FacebookTwitterGoogle+ e Youtube.

 

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Leave a Comment