Image default
Android Guide iOS

Come disattivare la segreteria telefonica con Fastweb

Ti è mai capitato di voler sapere come disattivare la segreteria telefonica con Fastweb perchè è fastidioso ricevere sempre quel messaggio che qualcuno ti ha cercato oppure perchè per motivi di lavoro hai bisogno che quando il tuo numero chiude una chiamata o non rispondi non risponda al posto tuo la segreteria telefonica? Allora continua a leggere la nostra guida, così da poter finalmente disattivare la segreteria.
Come disattivare la segreteria telefonica con Fastweb

All’interno di questa guida il team di HD Dev ti spiegherà come disattivare la segreteria telefonica con fastweb in pochi semplici passaggi e senza dover avere alcuna conoscenza specifica. Si, hai compreso bene, non ci vorrà nulla a disattivare tutti i servizi collegati alla tua segreteria telefonica, basterà digitare dei semplici codici all’interno dell’app “Telefono” che è disponibile nel tuo smartphone! 😀

PS. Se non hai uno smartphone, ti basterà digitare i seguenti codici come se stessi digitando un semplice numero e successivamente chiamare (premere il tasto con la cornetta del telefono verde).

Disattivare la segreteria telefonica con Fastweb: come fare?

Prendi il tuo smartphone o telefono e digita tutti i seguenti numeri, successivamente fai partire la chiamata (verrà automaticamente chiusa dall’operatore):

  • ##61# non si può/vuole rispondere;
  • ##62# spento & non raggiungibile;
  • ##67# occupato;

Se qualcosa non dovesse andare, non esitare a contattarci! Lasciaci un commento qui sotto oppure scrivi su Facebook o per Email! 😀

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Related posts

Schedine: l’app per controllare le vincite dall’iPhone

Antonio Lanza

Svuotare la cache di Facebook su iOS: la guida definitiva

Simone Rossi

Come mettere iPhone in DFU Mode

Antonio Lanza