Come regolare intensità della luce della torcia su iPhone su iOS 11

0

Tra le tante nuove novità di iOS 11, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone ed iPad, è possibile regolare l’intensità della luce della torcia non più secondo 3 livelli come era possibile farlo su iOS 10, ma adesso è stato aggiunto un 4º livello d’intensità che può sempre tornare utile.

Se può interessarti qui trovi l’articolo per poter regolare l’intensità della luce della torcia su iOS 10.

Innanzitutto, come lo era anche per iOS 10, per poter modificare l’intensità della luce, visto che il metodo si basa sull’utilizzo del 3D Touch, devi per forza possedere un iPhone 6s o successivi (nei modelli precedenti la Apple non aveva ancora introdotto il 3D Touch).

Se possiedi un dispositivo idoneo allora fare questa operazione è veramente banale! Prendi il tuo iPhone, ti spiego subito come fare!

Regolare intensità della torcia su iPhone 6s e successivi

  • Prendi l’iPhone e apri il centro di controllo (swipe dal basso verso l’alto dello schermo dove hai tutte le altre impostazioni quali modalità in aereo, Wi-Fi, Bluetooth, blocco rotazione verticale, non disturbare etc..).
  • Premi con forza (come se stessi usando il 3D Touch normalmente) sull’icona della torcia cerchiata.Come regolare intensità della luce della torcia su iPhone su iOS 11
  • A questo punto ti apparirà la seguente schermata:Regolare intensità della luce della torcia su iPhone su iOS 11
  • Adesso ti basta decidere solo quale intensità di luce voler usare e poi cliccare su quella più adeguata cliccando sui rettangoli, ricordandoti che più sali verso il rettangolo in alto e più l’intensità della luce sarà maggiore.

Questa è la semplice procedura per poter regolare l’intensità della luce sulla torcia dell’iPhone, per qualsiasi dubbio o perplessità lascia un commento, ti risponderò prontamente.

Lascia una reazione al nostro articolo! 🙂

Dall’età di 14 anni coltivo la passione per la tecnologia. Mi interessano argomenti quali WEB Marketing, Copywriting & SEO. Appassionato Apple, sempre informato sulle ultime novità iOS e OSX e sempre pronto a risolvere i problemi degli utenti della mela.

Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!