Image default
Guide Web

Come guadagnare con le pubblicità su un sito web

Le pubblicità sono molto importanti per un sito web, poichè possono essere fonte di introiti sia dal punto di vista di denaro, sia dal punto di vista dei visitatori. Inoltre ospitare le pubblicità di siti esterni sul proprio sito web può portare ad un ottimo guadagno che poi si può investire per ottenere visitatori da altri siti.

Come guadagnare con le pubblicità su un sito web

All’interno di questa guida il team di HD Dev vi spiegherà come guadagnare attraverso le pubblicità sul proprio sito web.

Siete pronti? Si inizia.

Pubblicità: come guadagnarci sul proprio sito web

Qui di seguito vi forniamo alcune indicazioni su come guadagnare con le pubblicità su un sito web:

All’interno del vostro sito web create una pagina in cui indicate ai visitatori che tipo di pubblicità fornite, in quale luogo del sito web e possibilmente anche il prezzo (esempio), però quali sono i tipi di servizi che si possono vendere per guadagnare sul proprio sito web?

Se prima di continuare a leggere questa guida volete supportarci, cliccate sul tasto qui sotto, a voi non costa nulla 😉
[wdgpo_plusone]

  1. Banner: molto acquistati su un sito web sono i banner, poichè dei banner vicino ad un logo, nella sidebar o all’interno dei singoli post vengono molto apprezzati da qualsiasi acquirente, dunque sarà disposto ad acquistare un banner anche ad un prezzo alto per guadagnare molti visitatori sul suo sito web;
  2. Sponsor Post:  uno sponsor post è un post che viene scritto dall’acquirente e può scrivere tutto ciò che vuole (sempre entro i limiti che voi imponete) per fare pubblicità al proprio sito web e successivamente dovrete mettere in evidenza questo post condividendolo anche sulle vostre pagine social;
  3. Applicazioni o Recensioni: potete mettere a pagamento anche delle recensioni sui prodotti o su delle applicazioni. Sono molti gli acquirenti che pur di vendere ancora di più il proprio prodotto pagano profumatamente siti web per delle recensioni.

Se vi è piaciuto l’articolo, seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Related posts

Link Building: le migliori strategie SEO e quali errori evitare

Simone Rossi

Come scaricare il Nintendo DS su iPhone con NDS4iOS

Simone Rossi

The Classic ‘Jeans & A Nice Top’ Look Is Making A Comeback

Simone Rossi