Image default
News Web

Bug registrazione vocale su WhatsApp Web

Oramai è quasi un mese che WhatsApp Web è approdato anche per dispositivi Apple ma purtroppo il team di WhatsApp dovrà lavorare ancora a lungo per poter migliorare il servizio poichè ancora ci sono vari bug da risolvere.

Bug registrazione vocale su WhatsApp Web

Oggi, noi del team di HD Dev, vi vorremmo parlare del bug registrazione vocale su WhatsApp Web.

WhatsApp Web, oltre ad esser dotato della normale funzione di messaggistica ha anche implementato la funzione ormai presente da un pò anche sui cellulari, la Registrazione Vocale.

Basterà accettare l’utilizzo del microfono del vostro computer (lo avete?) e sarà possibile registrare anche da Pc, oltre a poter mandare messaggi e caricare foto. Ma purtroppo sono presenti 2 bug che rovinano decisamente questa funzione:

  1. Dopo aver registrato e premuto invio, aprendo e chiudendo la chat la registrazione scompare nel nulla, come se non fosse mai stata mandata
  2. Dopo aver registrato (esempio: per 25 secondi) e mandato la registrazione il destinatario riceverà il messaggio da 25 secondi ma premendo play sentirà solo un rumore fastidioso per circa 0.5 secondi e dopo gli si chiuderà in automatico la registrazione

Queste sono i 2 bug presenti tutt’ora su WhatsApp Web che, a parer nostro, sono molto fastidiosi, poichè è davvero brutto registrare, magari anche per svariati minuti, e poi trovarsi nelle condizioni di dover ripetere tutto per colpa di questo disservizio.
Probabilmente questo problema verrà risolto al più presto e noi ci auguriamo che il Team WhatsApp provvedi al più presto a risolvere questo bug registrazione vocale su WhatsApp Web.

Se hai qualche bug da segnalare non esitare a contattarci, grazie per l’attenzione.

Link utili:

Whatsapp Web: finalmente realtà anche su iOS
Come usare Whatsapp su PC
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici su Facebook, Twitter, Google+Youtube.

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Leave a Comment