Image default
News Web

Alphabet: la società di Google con cui inizia una nuova era

Alphabet è il nome dato da Google alla nuova compagnia da lei creata che raccoglie una grande quantità di aziende impegnate in diversi settori della tecnologia e scienza.

Alphabet- la società di Google con cui inizia una nuova era

Alphabet: la nuova era inaugurata da Google

Alla nuova società di aziende Google ha dedicato una pagina web (raggiungibile attraverso questo link) su cui è possibile leggere la lettera scritta e firmata da Larry Page. All’interno della pagina è possibile trovare alcune parole molto interessanti:

Abbiamo fatto un sacco di cose che sembravano folli in quel momento, molte di quelle cose folli ora hanno più di un miliardo di utenti, come Google Maps, YouTube, Chrome e Android. E non ci siamo fermati lì. Stiamo ancora cercando di fare cose che gli altri pensano siano da pazzi, ma noi siamo super entusiasti.

Abbiamo creduto a lungo che nel corso del tempo le aziende tendano a mettersi a proprio agio facendo la stessa cosa, solo delle modifiche incrementali, ma nel settore della tecnologia, in cui le idee rivoluzionarie guidano le prossime grandi aree di crescita, è necessario essere un po “diversi” per rimanere rilevanti.

La nostra azienda opera bene oggi, ma pensiamo che possiamo rendere l’azienda più pulita e più responsabile, così stiamo creando una nuova società, denominata alfabeto.Sono davvero entusiasta di  lavorare per Alphabet come amministratore delegato con l’aiuto del mio partner, Sergey, in qualità di presidente.

Queste parole riportate all’interno della pagina web, fanno intendere che la società Alphabet ha dei grandi progetti in mente e Google cercherà di aiutare le piccole aziende a crescere nel settore della tecnologia, mettendo a disposizione anche i propri fondi e le proprie tecnologie.

Per scoprire tutto ciò che riguarda la nuova società vi basta recarvi sulla pagina web dedicata alla nuova società.

Alphabet ha come amministratore delegato Larry Page e Sergey come presidente.

Se vi è piaciuto il nostro articolo, seguiteci su Facebook, Twitter,Google+ e Youtube.

Prima di andar via, se ti siamo stati d'aiuto, che ne dici di lasciarci un like su Facebook? Per noi è importante 🙂

Leave a Comment