TP-Link TL-WA850RE: un buon ripetitore wi-fi [Recensione]

0

Sei sei alla ricerca di un buon ripetitore wi-fi, il TP-Link TL-WA850RE può fare al caso tuo! Se sei indeciso sull’acquisto e non sai quale scegliere tra i tanti, abbiamo deciso di recensire questo per te poiché risulta avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

TP-Link TL-WA850RE: un buon ripetitore wi-fi 2

Vogliamo ricordarti che il team di HD Dev non ha alcun guadagno nel recensire in modo positivo un prodotto come il TP-Link TL-WA850RE e dunque la nostra recensione è del tutto imparziale, così da poterti aiutare in modo coerente e giusto a selezionare bene i tuoi acquisti!

TP-Link TL-WA850RE: ottimo ripetitore di casa TP-Link

QUALITA’

Nonostante il suo prezzo molto modesto, risulta essere di ottima fatturazione, infatti, pur essendo completamente in plastica dura, sembra essere molto bello esteticamente e resistente agli urti.

↓ Ti piace il nostro articolo? Allora che ne dici di mettere +1? Per te è solo un click, per noi è molto importante, grazie ancora 🙂 ↓

Unica pecca sono le luci blu che sono dei led che indicano lo stato del transponder, le quali possono risultare molto scomode se il ripetitore viene utilizzato in una camera da letto, ma nessun problema, anche utilizzando un qualcosa per coprirlo, il segnale prende benissimo.

PREZZO

Il TP-Link TL-WA850RE ha un prezzo di €20,99 su Amazon ed è in offerta da €44,90, un prezzo davvero basso confrontato ai suoi concorrenti e alla loro qualità, per questo motivo abbiamo deciso di dargli 5 stelle su 5 per il rapporto qualità/prezzo.

ACQUISTA IL TRASPONDER SOLI 20,99 EURO SU AMAZON!

PRESA DEL SEGNALE

Per quanto riguarda il segnale, sembra essere molto buono, infatti riesce a superare oltre 4-5 mura e far arrivare un segnale di 5 tacche su 5.

INSTALLAZIONE

L’installazione è il passaggio più semplice, infatti bisogna solo recarsi sul sito di configurazione indicato sul manuale del ripetitore, collegarti alla tua linea di casa ed il gioco è fatto!

ACQUISTA IL RIPETITORE A SOLI 20,99 EURO SU AMAZON!

↓ Vuoi rimanere in contatto con il nostro sito? Iscriviti alla nostra newsletter ↓

Shares
Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!