Risparmiare dati cellulare su iPhone, iPad e iPod Touch

0

Trovare un modo per risparmiare dati cellulare su iPhone, iPad e iPod Touch può esserti molto utile poiché molte promozioni hanno pochi giga e al giorno d’oggi se non si ha una connessione ad internet sul proprio smartphone o tablet non si è per nulla connessi al mondo esterno!

Risparmiare dati cellulare su iPhone, iPad e iPod Touch copia

All’interno di questa guida il team di HD Dev ti spiegherà come risparmiare dati cellulare su iPhone, iPad e iPod Touch in tre semplici passaggi che sono alla portata di qualsiasi utente, non sono richieste conoscenze particolari e neanche il jailbreak.

Come risparmiare dati cellulare su iPhone, iPad e iPod Touch in tre semplici passaggi

  • Prendi il tuo dispositivo di casa Cupertino ed apri le Impostazioni;
  • Scendi sotto e controlla quali sono le applicazioni che consumano più dati cellulare (i megabyte utilizzati sono riportati sotto il nome delle app);
  • Disattiva l’utilizzo di dati cellulare per le app più dispendiose;
  • Ora recati alla fine della pagina “Cellulare” e disattiva la funzione “Assistenza Wi-Fi” (questa funzione permette al tuo iPhone di utilizzare dati cellulare anche quando è connesso ad un rete Wi-Fi ma ha una connessione molto debole).

I passaggi da seguire sono finiti, inoltre ti consigliamo di azzerare le statistiche a fine pagina ogni volta che la tua promozione viene rinnovata, così da avere maggiore controllo dei dati cellulare utilizzati nel mese!

↓ Ti piace il nostro articolo? Allora che ne dici di mettere +1? Per te è solo un click, per noi è molto importante, grazie ancora 🙂 ↓
↓ Vuoi rimanere in contatto con il nostro sito? Iscriviti alla nostra newsletter ↓

Share This

Grazie per aver letto il nostro articolo!

Condividilo per supportarci, grazie infinite!