Ripristinare la durata della batteria su MacOS: come fare

0

Vuoi scoprire come ripristinare la durata della batteria su MacOS poiché nell’ultimo modello dei MacBook Pro Apple ha deciso di toglierla? Allora sei nel posto giusto! Non ti resta che continuare a leggere la nostra guida per scoprire quali programmi utilizzare per ripristinare questa importante funzionalità su MacOS!

Ripristinare la durata della batteria su MacOS-come fare

All’interno di questa guida il team di HD Dev ti spiegherà come ripristinare la durata della batteria su MacOS in pochi semplici passaggi ed attraverso dei programmi completamente gratuiti!

Come ripristinare la durata della batteria su MacOS e quali programmi usare

1.Coconout Battery

Ripristinare la durata della batteria su MacOS-come fare-1

Il programma è possibile scaricarlo direttamente dal sito ufficiale, poichè è completamente gratuito ed una volta scaricato non resta che copiarlo nella cartella delle applicazioni.

↓ Ti piace il nostro articolo? Allora che ne dici di mettere +1? Per te è solo un click, per noi è molto importante, grazie ancora 🙂 ↓

Aprendo Coconout ti verrà mostrata una finestra con tutte le informazioni della batteria del tuo MacBook Pro o Air.

Successivamente bisogna aprire le impostazioni di Coconout Battery per abilitare il widget nella barra dei menù.

Ripristinare la durata della batteria su MacOS-come fare-22.Battery Health

Disponibile su App Store gratuitamente, è un’ottima alternativa, basta scaricarla ed aprirla e automaticamente ti mostrerà una vasta quantità di informazioni sullo stato della batteria del tuo Mac.

Ripristinare la durata della batteria su MacOS-come fare-3

Grazie per averci dedicato il tuo tempo, se dovessi servirti una mano non esitare a lasciare un commento qui sotto o a contattarci per email!

↓ Vuoi rimanere in contatto con il nostro sito? Iscriviti alla nostra newsletter ↓

Shares
Share This